
Nella sfida a distanza tra i due ex grigiorossi Carretta e Montalto finisce in pareggio: il Tagliagole va a segno, assist per il classe ’90
Si è concluso con il risultato di 1-1 il derby personale tra Adriano Montalto e Mirko Carretta, Cosenza-Venezia. I calabresi sono andati in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Rivière su grande assist di Carretta, mentre nella seconda frazione il tagliagole ha pareggiato i conti su calcio di rigore. Subito dopo la sua classica esultanza, però, il portiere dei rossoblù Perina si è innervosito per il gesto della punta 31enne e l’arbitro ha deciso di ammonire entrambi.
GLI ALTRI RISULTATI – La Serie B è un campionato imprevedibile, e anche i risultati di oggi lo dimostrano: il Pordenone di Tesser vola e stende l’Empoli alla ricerca del primo posto con i gol di Pobega e Burrai. Per i toscani si tratta della prima sconfitta dopo 34 partite di B. A Livorno succede di tutto: i toscani vanno in vantaggio per 3-1 sul Chievo, ma la squadra di Marcolini non molla e trova una clamorosa rimonta grazie alla doppietta di Meggiorini e il gol di Segre: finisce così 4-3 per i veneti. Il Benevento sbanca La Spezia con il gol di Tello, ottiene il primo posto e condanna, quasi certamente, Vicenzo Italiano. Il Crotone vince anche nel segno del defunto preparatore atletico Sergio Mascheroni con un grande 3-1 sull’Entella.
Questi i risultati delle partite giocate oggi:
Pordenone-Empoli 2-0
Livorno- Chievo 3-4
Cosenza- Venezia 1-1
Crotone- V. Entella 3-1
Spezia – Benevento 0-1