fbpx
Serie B, le panchine: Clotet e Baroni salutano
Serie B, le panchine: Clotet e Baroni salutano

Prosegue il valzer delle panchine di Serie B: rivoluzione per Reggina e Brescia, il Parma ha scelto Maresca. Le ultime

Il valzer delle panchine in Serie B non si ferma mai: se in casa Cremonese ci si può dire tranquilli dopo il rinnovo di mister Fabio Pecchia fino al 2023, sono ancora tantissime le società cadette alla ricerca di un nuovo condottiero per la stagione 2021-22, che inizierà il 20 agosto. Conferme anche per Grosso sulla panchina del Frosinone (manca solo l’annuncio del rinnovo) e Gattuso su quella del Como (in questo caso il rinnovo è già ufficiale).

LE ALTRE – L’ufficialità non c’è ancora, ma anche Parma e Pordenone hanno risolto il nodo allenatore: dopo aver salutato Liverani, i Crociati sono pronti ad accogliere Enzo Maresca, fresco di vittoria del campionato U23 in Inghilterra con il Manchester City. I Ramarri invece punteranno su Massimo Paci, attuale allenatore del Teramo. Sarà addio invece tra il Brescia e Clotet: l’incontro tra il tecnico spagnolo e Cellino ha avuto esito negativo. Tra i possibili sostituti per l’ex Leeds ci sono Alvini e Di Biagio. Manca solo l’annuncio per l’esonero di Brocchi da parte del Monza: al suo posto pronto Stroppa.

REGGIO-LECCE – Dopo una seconda parte di campionato da protagonista, Marco Baroni lascia la Reggina. Il tecnico toscano ha rifiutato la proposta di rinnovo perché molto vicino al passaggio al Lecce, alla ricerca del mister post Corini. Per sostituirlo gli amaranto vorrebbero uno tra Caserta (ora al Perugia, ma nel mirino di diverse società cadette) e Aglietti (in uscita dal ChievoVerona), ma nelle scorse ore è spuntato anche il nome di Rastelli, che non è ancora certo di restare alla Spal. Il Crotone non confermerà Cosmi, e i nomi più quotati sono due: il già citato Caserta e Modesto (attuale allenatore della Pro Vercelli).

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, ufficiale: il Pordenone caccia Rastelli

Serie B, ufficiale: il Pordenone caccia Rastelli

Classifica marcatori, prima rete per Ciofani

Classifica marcatori, prima rete per Ciofani