fbpx
Serie B in campo con la Fondazione Meyer per la solidarietà
Serie B in campo con la Fondazione Meyer per la solidarietà

Serie B e Fondazione Meyer giocheranno insieme nella giornata di San Valentino a sostegno dei piccoli pazienti più bisognosi

A San Valentino torna la corsa virtuale a coppie dopo il successo della passata edizione. La #RunforMeyer #RunforLove è l’evento sportivo promosso dalla Fondazione Meyer nella giornata dedicata agli innamorati, con la Lega B che scende in campo anche quest’anno per promuovere e sostenere concretamente l’iniziativa. «Abbiamo sempre condiviso i valori di cura e sostegno dei giovani, soprattutto i più bisognosi e che soffrono – ha commentato il presidente della Serie B Mauro BalataGrazie a questa iniziativa, diamo ulteriore seguito al progetto ‘B come Bambini’ che sostiene le fondazioni dei maggiori ospedali pediatrici d’Italia».

SUI CAMPI: Per sostenere e supportare la #RunForLove, sono state predisposte dalla Lega B una serie di azioni per la 23ª giornata a partire dal cerimoniale pre gara, con i capitani delle due squadre che scenderanno in campo con la maglietta #runformeyer accompagnati da un messaggio speaker che spiegherà al pubblico l’iniziativa. Nei giorni successivi, le società produrranno e posteranno contenuti video di giocatrici e giocatori che, indossando le magliette rosse #RunForMeyer, invitano i tifosi a iscriversi alla corsa.

Nicolò Casali

Redattore

Potrebbe interessarti anche: