fbpx
Serie B, il 9 a Pisa la presentazione del calendario
Serie B, il 9 a Pisa la presentazione del calendario

Ecco quando e a che ora sarà la cerimonia di presentazione del calendario della nuova stagione di Serie B a Pisa. La presentazione sarà live su Dazn e Rai Sport

Scopriremo il 9 settembre alle ore 19 il calendario della Serie B 2020-21. La Lega ha infatti comunicato che mercoledì prossimo a Pisa, nella suggestiva Piazza dei Miracoli, si terrà la presentazione ufficiale delle sfide del prossimo campionato cadetto. La manifestazione sarà riservata esclusivamente ai rappresentanti delle società partecipanti per rispettare le norme di distanziamento, ma sarà in diretta su Dazn, Rai Sport e i canali ufficiali della Serie B. Anche il nostro sito avrà un LIVE costantemente aggiornato, con l’elaborazione delle giornate, una dopo l’altra. Non ci resta che aspettare per capire dove e contro chi inzierà il campionato della Cremonese. La prima giornata si disputerà nel weekend del 26 settembre.


Ecco il comunicato della Lega B:

“Dopo il sopralluogo effettuato questa sera congiuntamente da Lega B, Pisa Sporting Club, Opera della Primaziale Pisana e Comune di Pisa, diventa ufficiale la presentazione del calendario del campionato della Serie BKT 2020/2021 a Pisa nel bellissimo scenario di piazza del Duomo.

L’evento, previsto mercoledì 9 settembre, avrà inizio alle ore 19.00 e sarà riservato a un numero strettissimo di persone, rappresentanti delle società, per rispettare le norme di distanziamento e sicurezza anti Covid che altrimenti non potrebbero essere mantenute.

L’evento, fortemente voluto dai Presidenti della Lega B e del Pisa Sporting Club, Mauro Balata e Giuseppe Corrado, andrà in diretta sulle reti dei licenziatari della Serie BKT Dazn e Raisport, oltre che sui canali social ufficiali della Lega B.

Per la stampa sarà messa a disposizione una piattaforma dove scaricare le immagini dell’evento libere da diritti alla fine della cerimonia”.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, pari all’esordio per Monza e Spal

Serie B, pari all’esordio per Monza e Spal

Serie B, confermate le cinque sostituzioni

Serie B, confermate le cinque sostituzioni

Serie B, ecco date e orari delle prime due giornate

Serie B, ecco date e orari delle prime due giornate