fbpx
Serie B, è divorzio tra Bucchi e il Benevento
Serie B, è divorzio tra Bucchi e il Benevento

L’ufficialità è arrivata in giornata: Christian Bucchi non siederà sulla panchina del Benevento la prossima stagione. Decisione presa di comune accordo

La settimana scorsa il Benevento crollava di fronte al suo pubblico sotto i colpi del Cittadella perdendo la possibilità di giocare la finale playoff. Nella giornata di oggi gli effetti di quella sconfitta hanno preso forma con la decisione consensuale di Christian Bucchi e della società Benevento di non proseguire insieme nella stagione 2019-20.

SOSTITUTI – L’allenatore di origine romana dunque lascia la panchina delle Streghe dopo un anno di permanenza in cui ha portato la squadra fino al terzo posto (complice la penalizzazione del Palermo) con 60 punti, ma in cui l’obiettivo promozione è sfumato proprio sul più bello. Le voci di mercato per la sostituzione di Bucchi portano dritte al nome di Davide Nicola, che dopo l’esonero di Mandorlini era stato accostato anche alla Cremonese, reduce dalla sfortunata esperienza di Udine. Mentre Bucchi potrebbe finire sulla panchina dello Spezia.

Alessandro Ginelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, ufficiale: Iachini esonerato dal Bari

Serie B, ufficiale: Iachini esonerato dal Bari

Serie B, storia di rimonte mai nate

Serie B, storia di rimonte mai nate