fbpx
Serie B, a Pescara casting al via per il dopo Pillon
Serie B, a Pescara casting al via per il dopo Pillon

Dopo la sconfitta contro il Verona nei playoff Pillon ha annunciato l’addio al Pescara: cinque nomi in lizza per prendere il suo posto in panchina

Dopo l’uscita di scena dai playoff di Serie B per la sconfitta interna contro il Verona, l’allenatore Bepi Pillon ha annunciato l’addio al Pescara. Sono ben cinque i nomi in lizza per prendere il suo posto per riprovare l’assalto alla massima serie, come sostenuto da PescaraSport24.it: in cima alle preferenze ci sarebbero Roberto Stellone, reduce dall’esperienza controversa di Palermo, e Ivan Juric, recentemente mister del Genoa ma che nel 2016 ha portato il Crotone in Serie A. Il primo è giovane e con un buon curriculum alle spalle, il secondo piace per carisma e idee di gioco.

ALTRE PISTE – In gioco anche Gianluca Grassadonia, che stando alle ultime notizie della Lega B dovrebbe giocare i playout con il Foggia nel tentativo di salvare la formazione pugliese (partita con vari punti di penalità a inizio stagione): l’ex Pro Vercelli ha già lavorato alla Paganese con il futuro ds degli abruzzesi Bocchetti. Attenzione a Luciano Zauri, reduce dal successo con la Primavera biancazzurra: una soluzione interna che magari potrebbe avere lo stesso successo di quelle del passato come Di Francesco, Oddo e Bucchi. Più defilata la possibilità che arrivi l’ex Perugia Alessandro Nesta, che invece potrebbe prendere il posto di Simone Inzaghi alla Lazio.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Livorno-Cremonese, la designazione arbitrale

Livorno-Cremonese, la designazione arbitrale