fbpx
Scappini, le emozioni del ritorno a Cremona
Scappini, le emozioni del ritorno a Cremona

Eroe della promozione della Cremonese in B del 2017, Scappini è tornato prima volta da ex sotto il Torrazzo. Riviviamo l’accoglienza dello Zini

Aspettava la partita di ieri da mesi Stefano Scappini, che per la prima volta è tornato da ex nella “sua” Cremona, dove vinse a suon di gol il campionato di Lega Pro nel 2017, portando i grigiorossi in Serie B. Attualmente in forza al Cittadella, bestia nera della Cremo allo Stadio Zini, ha ricevuto all’ingresso in campo e dopo il triplice fischio una grande ovazione da parte della Curva Sud “Favalli”, sotto la quale realizzò uno dei due gol di quel 3-2 alla Racing Roma del 6 maggio 2017.

Un momento estremamente emozionante per tutti, soprattutto per l’attaccante perugino, che ha risposto con un saluto, un inchino e la mano sul cuore. Senza tralasciare brividi e lacrime, di cui ha parlato nel post partita in sala stampa. Le immagini dicono tutto, per cui lasciamo spazio alle fotografie del nostro Giacomo Boschi e ad alcuni post che sono stati condivisi sui nostri profili social, nonché da Scappini stesso. Grazie ancora di tutto, Stefano!

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: