fbpx
Salernitana, Nicola: «Bisogna dare merito alla Cremonese»
Salernitana, Nicola: «Bisogna dare merito alla Cremonese»

Il tecnico dei campani Nicola dopo Salernitana-Cremonese 2-2: «Rigore? Lo accetto. Non abbiamo sottovalutato la gara»

Le dichiarazioni di Davide Nicola a Dazn al termine del combattutissimo match terminato 2-2 tra Salernitana e Cremonese.

CREMO FATICOSA – Davide Nicola ha commentato così la partita appena terminata all’Arechi e l’intensità che c’è stata in campo: «Non abbiamo sottovalutato la partita, ci sono gli avversari e dobbiamo portare rispetto. Ogni avversario è temibile. I ragazzi hanno avuto uno step migliorativo, abbiamo portato a casa un punto. Siamo partiti col vantaggio e poi ci hanno ripreso. Per i tre punti ce l’avevamo quasi fatta, sulla dinamica del rigore non mi esprimo. Ci dispiace, ma lo accetto e accetto anche la dinamica. La squadra ha fatto la sua partita, poi abbiamo incontrato una Cremonese che non va sottovalutata e infatti non l’abbiamo fatto».

BLACK OUT GRANATA – In entrambi i tempi i grigiorossi hanno saputo rimontare la Salernitana, che secondo Nicola è anche stata fortunata a concedere solo due gol: «Bisogna dare il merito alla Cremonese, quindi fortunatamente abbiamo concesso solo in quei minuti lì. Cerchiamo sempre l’aspetto migliorativo, ma arrivavamo da tante partite toste a livello fisico e nervoso come la scorsa. Diventa importante anche solo dare una continuità nelle prestazioni».

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: