fbpx
Salernitana-Cremonese, chi schierare al fantacalcio?
Salernitana-Cremonese, chi schierare al fantacalcio?

I consigli di CuoreGrigiorosso sul fantasy game più giocato d’Italia: chi schierare nella prossima partita della Cremonese?

Il pareggio contro l’Udinese ha riportato un pizzico di sereno in casa Cremonese. Sabato c’è già un’altra prova impegnativa, in trasferta a Salerno. Per una volta tuttavia mettiamo da parte il tifo e concentriamoci sul Fantacalcio. Siccome al cuore non si comanda ma al Fanta sì, ecco i consigli della redazione di CuoreGrigiorosso.

QUI SALERNO – Dopo qualche passaggio a vuoto la Salernitana ha ricominciato a macinare punti: sono nove nelle ultime quattro, con la banda di Nicola che trasloca nella parte sinistra della classifica. Merito anche dell’evoluzione di Candreva, passato dall’esterno a fare la mezzala. Lo stato di forma è invidiabile, come dimostra il gol in pallonetto alla Lazio. Schieriamo anche Fazio: il difensore argentino è rientrato da poco e ha dato subito sicurezza al reparto. Ci aspettiamo buoni voti da entrambi.

QUI CREMONA – Sabato arriva l’ennesima occasione per la Cremonese di sbloccare lo zero alla casella vittorie. Non ci sarà Dessers, infortunatosi contro l’Udinese. Schieriamo senza ombra di dubbio Buonaiuto: domenica scorsa ha cambiato la partita con le sue accelerazioni, in trasferta – e con più campo a disposizione – può essere letale. Diamo ancora fiducia ad Ascacibar: il centrocampista argentino sta migliorando di partita in partita e si candida ad essere il punto di riferimento della squadra in mezzo al campo. Il primo bonus è dietro l’angolo.

Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: