fbpx
Salernitana, Castori: «Vogliamo proporci al massimo»
Salernitana, Castori: «Vogliamo proporci al massimo»

Mister Castori nel prepartita: «La Cremonese è squadra di prima fascia, con una qualità indiscutibile. Per la partita sono fiducioso»

Domani, sabato 6 marzo, si giocherà Cremonese-Salernitana, match valido per la ventisettesima giornata di campionato. Ecco le parole del mister granata Fabrizio Castori alla vigilia dei match: «La Cremonese è squadra di prima fascia, con una qualità indiscutibile. La classifica dice che lotta per la salvezza, non il rispetto che noi abbiamo per i nostri avversari». Continua poi così: «Sono fiducioso, la squadra è in una buona condizione, arriva bene a fine partita, ma domani è la terza in otto giorni e su qualcuno bisognerà intervenire. Dopo la Spal il nervosismo è passato, vogliamo proporci al massimo».

SQUADRA – Anticipando quella che potrebbe essere la formazione di domani il mister granata sottolinea che in porta rientra Belec: Adamonis ha fatto non bene ma benissimo, ma Vid ha recuperato e domani riprende il suo posto». L’obiettivo Serie A i suoi ragazzi lo affrontano così: «Ce la vogliamo giocare fino alla fine. Di sicuro la squadra è a posto mentalmente e ha determinazione, se riusciremo o meno lo dirà il campo».

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Catanzaro, un uomo in missione

Catanzaro, un uomo in missione