fbpx
Salernitana, Castori: «Cremo forte in ogni reparto»
Salernitana, Castori: «Cremo forte in ogni reparto»

Le parole del tecnico della Salernitana Castori alla vigilia del match contro la Cremonese: «La Cremo è una squadra forte in ogni reparto»

Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori dispone praticamente dell‘intera rosa per affrontare il match di domani contro la Cremonese, posticipo dell’ottava giornata di Serie B. Queste le sue parole sull’avversario che l’aspetta: «Affrontiamo una squadra forte anche se la classifica non gli rende valore. Ci sta che magari non sia partita forte visto l’inizio di campionato, ma è forte in ogni reparto».  Ha poi detto: «Il loro cambio modulo non ci cambia niente. Noi abbiamo il nostro a prescindere da chi abbiamo di fronte. Scendiamo in campo, poi magari a partita in corso cerchiamo di intervenire se la situazione lo richiede». 

SOLO VINCERE – Per quanto riguarda la situazione di suoi, Castori aggiunge: «La classifica la guardiamo e dopo sette partite non possiamo ne abbatterci ne rimanere male. Ma nemmeno essere soddisfatti; l’obiettivo è sempre fare meglio. Vogliamo portare a casa i tre punti domani». Prosegue: «Noi rispettiamo gli avversari, ma la classifica migliora se vinciamo ovviamente. Noi pensiamo solo a noi stessi e a cosa fare in campo. Abbiamo la nostra metodologia e il nostro pensiero».

Andrea Ferrari
Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: