fbpx
Un regalo di Pasqua a tutti voi: il puzzle della Cremo
Un regalo di Pasqua a tutti voi: il puzzle della Cremo

Per Pasqua uno dei giochi più celebri dell’enigmistica, adattato alla Cremo: ecco il nostro piccolo, ma speriamo dolce regalino per trascorrere il tempo!

È una Pasqua ben diversa dal solito per i tanti motivi che sappiamo, inutile parlarne anche in questa sede. Ai nostri lettori, per la prima volta da quando è nato CuoreGrigiorosso.com, regaliamo un gioco tipico della Settimana Enigmistica, il puzzle. Dovete trovare le parole presenti nella lista sottostante all’interno del riquadro che vi proponiamo, e le lettere rimaste vi daranno nome e cognome di un amato ex calciatore della Cremonese. Un piccolo regalino per voi, per trascorrere un po’ il tempo della vostra giornata di Pasqua. Mi raccomando, fateci sapere se è stato un “dolce” presente e se siete riusciti a completarlo!

Scegliete voi come risolverlo, probabilmente è più semplice aprire il file, stamparlo e farlo con la penna. Altrimenti lo si salva sul dispositivo con cui lo avete aperto per poi inserirlo in un’altra app dove poter prendere appunti e quindi disegnarci sopra sul touchscreen. Divertitevi e… BUONA PASQUA!

 

 

Ecco la lista delle parole da trovare. Le lettere rimaste vi daranno il nome di un ex calciatore della Cremonese (22).

AGAZZI PALOMBI
TERRANOVA PICCOLO
CLAITON CERAVOLO
RAVANELLI MOGOS
ZORTEA GUSTAFSON
GAETANO BOULTAM
ARINI CRESCENZI
VALZANIA RAVAGLIA
MIGLIORE VOLPE
PARIGINI CASTAGNETTI
CIOFANI BIANCHETTI
BISOLI KINGSLEY
CELLA DELI
CELAR
Redazione

Potrebbe interessarti anche: