fbpx
Ravaglia: «Salvezza stoica, gruppo più forte delle tempeste»
Ravaglia: «Salvezza stoica, gruppo più forte delle tempeste»

Le parole di Ravaglia su Instagram al termine del campionato: «La forza di portare la nave in porto è stata più forte di qualsiasi tempesta»

“Le cicatrici significano che è stata dura , il sorriso significa che ce l’abbiamo fatta”. Con questa citazione Nicola Ravaglia ha deciso di concludere il suo post Instagram nel quale commenta la salvezza raggiunta con i grigiorossi dopo una super cavalcata alla guida di mister Bisoli. «Si conclude oggi il mio 5° anno alla Cremonese, con una salvezza stoica raggiunta quasi al fotofinish di una stagione calcistica pazza, segnata ulteriormente dal Covid-19 e da eventi agonistici che rischiavano di compromettere seriamente tutti i buoni propositi iniziali che costituivano e animavano le nostre giornate e i nostri pensieri quotidianamente – si legge nel post – Ciò nonostante la forza , la volontà e la caparbietà di portare la nave in porto da parte di questo gruppo è stata più forte di qualsiasi tempesta che si potesse abbattere su di noi , la cavalcata finale ne è una testimonianza viva e concreta». L’eroe della promozione ha il contratto in scadenza, ma è ancora da decidere quale sarà il suo futuro. Nel frattempo ha contribuito a salvare la Cremo.


Ecco il post di Ravaglia su Instagram: 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si conclude oggi il mio 5 anno alla @uscremonese , con una salvezza stoica raggiunta quasi al fotofinish di una stagione calcistica pazza ,segnata ulteriormente dal Covid-19 e da eventi agonistici che rischiavano di compromettere seriamente tutti i buoni propositi iniziali che costituivano e animavano le nostre giornate e i nostri pensieri quotidianamente . Ciò nonostante la forza , la volontà e la caparbietà di portare la nave in porto da parte di questo gruppo è stata più forte di qualsiasi tempesta che si potesse abbattere su di noi , la cavalcata finale ne è una testimonianza viva e concreta che il tempo è solo un illusione e che si può superare qualsiasi convenzione solo se prima si può concepire di poterlo fare !! “Le cicatrici significano che è stata dura , il sorriso significa che ce l’abbiamo fatta..!!!” 😊🔘🔴 #thinkdifferent #thinkpositive #forzacremo‼️

Un post condiviso da Ravaglia Nicola️1️⃣ (@ravaglianicola) in data:

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, chi è Filippo Nardi

Cremo, chi è Filippo Nardi