fbpx
Quali sono le app per seguire le partite della Cremonese?
Quali sono le app per seguire le partite della Cremonese?

Vediamo insieme quali sono le app da usare per seguire la Cremonese su smartphone in vista dell’ultima giornata di campionato

La Cremonese, invischiata in una lotta salvezza davvero difficile, ha tanti tifosi appassionati nonostante una stagione poco brillante. Vediamo insieme quali sono le app da usare sullo smartphone per seguire le partite del team grigiorosso in un rush finale a dir poco impegnativo.

La Cremonese ha un cuore grande, questo è quello che pensano i tifosi grazie ai tanti sforzi che, allenatore e giocatori, hanno fatto durante questo campionato. Impresa ormai matematicamente impossibile. Impossibile come non seguire la squadra del cuore attraverso le app scaricate sul nostro smartphone, sempre più un pc portatile in cui poter gestire la vita nel quotidiano.

Il tempo per il gioco, diventa, infatti, sempre più prezioso e le app per intrattenimento sportivo sono gettonate come le migliori app dei casinò online. Il gioco, quindi, nelle sue varie sfaccettature ma con il cuore grigiorosso, quello che batte nel petto degli appassionati della Cremo che cercano, attraverso i device mobili, di restare in più possibile vicini alla squadra, soprattutto nei momenti in cui si è liberi dal lavoro.

Quali app per seguire la Cremonese sullo smartphone?

Le app più gettonate dai tifosi sono, certamente, quelle che consentono di guardare la partita sul proprio smartphone. Parliamo di DAZN e di Sky per l’Italia che consentono la visione in diretta dei match di Serie A. L’ultima sfida di campionato, diventa un momento importante da vivere ovunque ci si trovi, anche in viaggio di lavoro all’estero o in ufficio. 

Non solo questo, però, si può fare tramite smartphone o tablet: per i più nostalgici è possibile, attraverso l’app di Rai Play, seguire la diretta radiofonica, come i nostri padri e nonni con Tutto il calcio minuto per minuto. Rituale indispensabile per chi si trova a fare un lungo viaggio in auto o che, per qualche motivo, non può accedere alle immagini. 

Importantissime anche le app dove poter acquistare i biglietti per le partite. Per quanto riguarda la Cremonese, i ticket sono disponibili sul sito della società sportiva o su Ticketone, uno dei colossi della biglietteria per eventi nel nostro Paese. Si può, in queste app, inserire i propri dati personali, scegliere il settore dello stadio in cui ci si vuol sedere, pagare attraverso metodi di pagamento online e acquistare il biglietto virtuale che sarà recapitato, al mittente, tramite e-mail. 

La stagione della Cremonese: tanto orgoglio non basta

La squadra ha, comunque, dimostrato grande attaccamento alla maglia rendendo i tifosi molto orgogliosi di alcuni risultati splendidi e insperati. La partita di San Siro contro il Milan, finita 1 a 1, ma dominata, per lunghi tratti, dai grigiorossi, è un po’ l’emblema di tutta la stagione trascorsa: sudata, agguerrita, un po’ sfortunata e con una rosa non così ampia da permettere di poter giocare al meglio tutte le partite.

Un campionato, dunque, iniziato male, con qualche soddisfazione, pochi punti fatti e tanti rimpianti. Non è finita ancora, però, e siamo certi che i giocatori della Cremonese daranno, comunque vada, il tutto per tutto oltre il novantesimo.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: