fbpx
Pordenone-Cremonese, le foto dei tifosi grigiorossi
Pordenone-Cremonese, le foto dei tifosi grigiorossi

Chiudiamo questo 2019 con l’ultimo album realizzato grazie alle foto ricevute dai tifosi grigiorossi durante il match con il Pordenone

Un girone d’andata da dimenticare. La prima parte del campionato grigiorosso termina con una sconfitta, maturata in casa del Pordenone di Tesser che, confermando il proprio status di matricola terribile, piega la Cremo nell’ultima gara di questo anno solare e consolida la seconda posizione in classifica.

LA PARTITA – C’è poco da dire sui novanta minuti dei grigiorossi, la cui sterilità offensiva appare sempre più allarmante. All’immediato vantaggio dei ramarri friulani la reazione dei nostri è flebile: poche e confuse idee non garantiscono alla squadra di Baroni la cinicità necessaria per raddrizzare una gara iniziata male e proseguita – se mai possibile – peggio.

CHE TIFO! – Unica nota positiva della domenica grigiorossa sono i 320 tifosi arrivati da Cremona per sostenere la squadra durante tutti e novanta i minuti di gioco: una prestazione maiuscola arrivata dagli spalti a fronte di quella anonima vista sul campo.

ARRIVEDERCI AL 2020 – Il campionato va ora in vacanza per una ventina di giorni: al ritorno in campo della Cremo, impegnata il 14 gennaio all’Olimpico di Roma per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio di Inzaghi, scopriremo se il nuovo anno avrà portato ribaltoni alla squadra e alla sua guida tecnica. Nell’augurare a tutti voi un buon inizio di 2020, vi lasciamo alle splendide immagini ricevute dai tifosi grigiorossi prima, durante e dopo il match della Dacia Arena. Si chiude così il primo atto della nostra rubrica: la nostra speranza è che la seconda parte di stagione regali maggiori soddisfazioni rispetto a quella appena archiviata. Ci risentiamo presto!

SEMPRE E COMUNQUE

FORZA CREMO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: