fbpx
Pordenone-Cremonese, la designazione arbitrale
Pordenone-Cremonese, la designazione arbitrale

Scelto il direttore di gara per la partita di martedì 22 dicembre fra Pordenone e Cremonese, match valido per la quattordicesima giornata del campionato cadetto

Sarà il Sig. Ivan Robilotta della sezione di Sala Consilina il direttore di gara per la sfida tra Pordenone e Cremonese, match valido per la quattordicesima giornata di Serie B in programma martedì 22 dicembre alle ore 19 allo Stadio Comunale di Lignano Sabbiadoro. Gli assistenti saranno il Sig. Luigi Lanotte di Barletta e Daniele Marchi di Bologna. Quarto uomo il Sig. Daniel Amabile di Vicenza.

I PRECEDENTI – I precedenti di questo direttore di gara con la Cremonese sono 4: 2 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. L’ultima partita arbitrata dal fischietto campano con la Cremo risale alla recente sconfitta casalinga contro il Vicenza di Mimmo Di Carlo. Un altro precedente meno recente ma molto romantico per tutti i tifosi cremonesi con questo direttore di gara è sicuramente la partita finita per 3-2 allo Zini contro la Racing Roma che decretò di fatto il ritorno dei grigiorossi in Serie B dopo 11 anni di assenza. Allora il mister della Cremo era Tesser, oggi invece alla guida dei neroverdi.

Per i friulani ci sono 4 precedenti con questo direttore di gara. Per loro il bilancio è di 3 sconfitte ed una sola sconfitta.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

Auguri a Sernicola, esterno grigiorosso

Auguri a Sernicola, esterno grigiorosso