Dagli spalti della Dacia Arena o davanti ai televisori, inviateci le vostre foto grigiorosse mentre seguite l’ultimo match del girone d’andata della Cremo
Eccoci al giro di boa. I novanta minuti contro il Pordenone serviranno ai grigiorossi per archiviare una prima parte di stagione contraddistinta da più bassi che alti: le aspettative ad inizio campionato erano molte, i risultati fino ad ora raggiunti sono sicuramente deludenti.
CENTROCAMPO DIMEZZATO – La Cremo parte alla volta di Udine (teatro dei match casalinghi dei ramarri friulani) con una mediana risicata: tra gli indisponibili – oltre agli infortunati Boultam e Kingsley – si aggiunge infatti Valzania, squalificato a causa del cartellino giallo rimediato giovedì allo Zini contro la Juve Stabia. Mister Baroni dovrà inoltre rinunciare a Mogos, il cui rientro dalla sosta forzata dovuta all’espulsione di Verona è rimandato al prossimo anno per un acciacco muscolare.
L’AVVERSARIO – Il Pordenone di Attilio Tesser, sorprendentemente ai vertici della classifica cadetta, è reduce dalla batosta rimediata a Salerno nello scorso turno: una battuta d’arresto che comunque non compromette l’incredibile avvio della squadra neroverde. Nutrita la colonia deglli ex grigiorossi: oltre al tecnico trevigiano, artefice del ritorno della Cremo in serie B, domani rivedremo infatti in campo Strizzolo, Burrai, Almici, Bassoli, Stefani e Semenzato.
NOI SIAMO PRONTI – Manca ormai poco al fischio d’inizio della Dacia Arena (ore 15): saranno circa 320 i tifosi cremonesi presenti ad Udine per sostenere i grigiorossi. Chi rimarrà a Cremona potrà seguire il match attraverso la nostra diretta online: saremo infatti collegati dalla tribuna dello stadio friuliano per aggiornarvi continuamente sull’evolversi dell’incontro. In redazione non vediamo l’ora di ricevere i vostri scatti per realizzare insieme l’ultima gallery fotografica di questo girone d’andata: attendiamo le vostre foto tramite messaggio privato alla nostra pagina Facebook.
DAI CREMOOOO