fbpx
Piccolo sul rinnovo: «Io e la Cremo abbiamo grandi ambizioni»
Piccolo sul rinnovo: «Io e la Cremo abbiamo grandi ambizioni»

Martedì 28 aprile è stato ospite di Cgr l’attaccante della Cremonese Antonio Piccolo a GrigiorossOnair su Instagram. Così sul rinnovo

Martedì pomeriggio, 28 aprile, è stato ospite di una puntata speciale di GrigiorossOnAir dal nostro Lorenzo l’attaccante della Cremonese Antonio Piccolo, che ha scambiato con noi quattro chiacchiere in diretta su Instagram. Così si è espresso sul proprio futuro e su quello dei campionati in corso.


Escluso Ravaglia, Piccolo è uno dei pochi reduci dal primo anno di B insieme a Claiton e Arini: «Ho un senso di appartenenza diverso rispetto a chi è appena arrivato perché sono a Cremona ormai da tre anni. Me lo porto dietro e cerco di trasmettere ai nuovi quello che ho imparato dalla piazza e dalla gente. È uno spirito in più che ci deve portare a fare bene». Fra i tre lui è l’unico non in scadenza (ha un contratto fino al 2021): «Le ambizioni della società mi hanno spinto a continuare. La trattativa per il rinnovo è stata veramente lampo, sia io sia la società vogliamo lottare per traguardi importanti, entrambi abbiamo grandi ambizioni. Volevamo continuare insieme e in breve tempo abbiamo chiuso».


CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA


OGNI REPLICA, ANCHE PARZIALE, NECESSITA DELLA CORRETTA FONTE CUOREGRIGIOROSSO.COM

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: