fbpx
Pesce su Mondonico: «Personalità incredibile»
Pesce su Mondonico: «Personalità incredibile»

Martedì pomeriggio 14 aprile è stato ospite di CGR l’ex centrocampista della Cremonese Pesce a GrigiorossOnAir su Instagram. Così su Mondonico

Martedì pomeriggio, 14 aprile, è stato ospite di GrigiorossOnAir dal nostro Andrea l’ex centrocampista della Cremonese Simone Pesce, che ha scambiato con noi quattro chiacchiere in diretta su Instagram. Così si è espresso su Emiliano Mondonico, leggenda grigiorossa che lo ha allenato, anche se per poco, a Novara.


Nella sua lunga carriera Pesce ha avuto anche l’occasione di essere allenato da uno dei simboli della Cremo, Emiliano Mondonico: «Aveva una personalità incredibile, a volte la usava per spronarti anche prendendoti un po’ in giro chiamandoti con un nome diverso. Lavorava tantissimo con la psicologia, in quel mese e mezzo a Novara ha fatto grandi cose. Leggeva benissimo le partite, azzeccava sempre i cambi. Ha iniziato lui a farmi giocare con continuità da mediano. È un uomo di grandissimo spessore che nel mondo del calcio ha fatto la differenza».


CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA


OGNI REPLICA, ANCHE PARZIALE, NECESSITA DELLA CORRETTA FONTE CUOREGRIGIOROSSO.COM

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: