fbpx
Pesce sul futuro: «Vorrei giocare un altro anno»
Pesce sul futuro: «Vorrei giocare un altro anno»

Martedì pomeriggio 14 aprile è stato ospite di CGR l’ex centrocampista della Cremonese Pesce a GrigiorossOnAir su Instagram. Così sul suo futuro

Martedì pomeriggio, 14 aprile, è stato ospite di GrigiorossOnAir dal nostro Andrea l’ex centrocampista della Cremonese Simone Pesce, che ha scambiato con noi quattro chiacchiere in diretta su Instagram. Così si è espresso sul suo futuro e sulla sua carriera, che non ha ancora intenzione di concludere.


In estate Pesce compirà 38 anni. Progetti futuri? «Fino a un mese e mezzo fa non ci pensavo perché sto bene, l’anno scorso ho giocato 40 partite da 90 minuti, quest’anno 20. Con questa situazione bisognerà vedere, cambieranno tante cose, vediamo come e se finiamo sta stagione e poi ci penserò. Il mio obiettivo era quello di poter giocare ancora un anno, anche se sono in scadenza. Dubito di poter fare subito il ds o l’allenatore, io credo nel lavoro e nello studio, bisogna essere preparati per fare certi lavori. D’altronde come calciatore ho fatto tutta la gavetta dalle serie minori».


CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA


OGNI REPLICA, ANCHE PARZIALE, NECESSITA DELLA CORRETTA FONTE CUOREGRIGIOROSSO.COM

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Gli ex, Scappini approda al Modena

Gli ex, Scappini approda al Modena

Gli ex, Claiton passa al Catania

Gli ex, Claiton passa al Catania