fbpx
Pesce sulla Feralpi: «Fatte donazioni a Brescia e Cremona»
Pesce sulla Feralpi: «Fatte donazioni a Brescia e Cremona»

Martedì pomeriggio 14 aprile è stato ospite di CGR l’ex centrocampista della Cremonese Pesce a GrigiorossOnAir su Instagram. Così sulla Feralpisalò

Martedì pomeriggio, 14 aprile, è stato ospite di GrigiorossOnAir dal nostro Andrea l’ex centrocampista della Cremonese Simone Pesce, che ha scambiato con noi quattro chiacchiere in diretta su Instagram. Così si è espresso sulla Feralpisalò, la sua attuale squadra con la quale ha anche intrapreso iniziative benefiche per le province di Brescia e Cremona.


Come mai la scelta della Feralpisalò dopo Cremona? «È la squadra che mi ha cercato di più, il mister mi aveva già avuto e mi ha parlato del progetto di provare a vincere. La squadra è stata attrezzata, l’anno scorso siamo arrivati in semifinale con un girone di ritorno molto importante con 7 vittorie di fila e 37 punti. Mi hanno proposto due anni di contratto, è stata una scelta importante, vedremo come e se finiremo quest’annata». Feralpisalò che tra l’altro è stata protagonista di un’iniziativa importante: i giocatori hanno donato una parte dello stipendio per aiutare le aziende ospedaliere di Brescia. «Questo l’abbiamo fatto circa un mese fa, il nostro presidente Pasini è presente nell’industria bresciana, quando c’è stata questa problematica ci ha chiesto questa cosa ed è stato un gesto che è venuto da solo, non ci abbiamo pensato un secondo, speriamo sia stato utile. Abbiamo fatto donazioni anche lì a Cremona come squadra. La nostra categoria d’altronde non si è mai tirata indietro, conosco molti compagni che fanno beneficenza in silenzio. Colgo l’occasione per salutare Romano (Perticone, ndr) che con una bellissima iniziativa ha raccolto fondi per Melzo, il suo paese».


CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA


OGNI REPLICA, ANCHE PARZIALE, NECESSITA DELLA CORRETTA FONTE CUOREGRIGIOROSSO.COM

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Gli ex, Palombi ufficiale al Pisa

Gli ex, Palombi ufficiale al Pisa

UFFICIALE: Mogos approda al Chievo

UFFICIALE: Mogos approda al Chievo

Gli ex, Scappini approda al Modena

Gli ex, Scappini approda al Modena