Martedì pomeriggio 14 aprile è stato ospite di CGR l’ex centrocampista della Cremonese Pesce a GrigiorossOnAir su Instagram. Così sul 6 maggio 2017
Martedì 14 aprile, è stato ospite di GrigiorossOnAir dal nostro Andrea l’ex centrocampista della Cremonese Simone Pesce, che ha scambiato con noi quattro chiacchiere in diretta su Instagram. Così si è espresso sul 6 maggio 2017, la partita storica Cremonese-Racing Roma che diede alla piazza la Serie B.
Una partita incredibile, quella del 6 maggio 2017, e una vigilia particolare, con gli avversari che minacciavano di non presentarsi: «Sinceramente non pensavamo mai che la Racing non si sarebbe presentata. È stata una settimana lunga, c’era grande tensione perché sapevamo il traguardo che ci stavamo giocando. In una partita normale ci sarebbero stati tre-quattro gol di scarto, senza offendere nessuno, però le emozioni hanno giocato un brutto scherzo». Un piccolo retroscena, dopo il vantaggio su rigore della Racing Roma e la promozione che rischia di svanire sul più bello Pesce pensava di smettere: «Sul 2-1 ho incrociato Perrulli e gli ho detto “io smetto”, stavamo quasi per piangere. La testa in quel momento non era molto connessa, fortunatamente Scappini ha fatto gol subito da corner dello stesso Perrulli e siamo tornati in partita».
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA
OGNI REPLICA, ANCHE PARZIALE, NECESSITA DELLA CORRETTA FONTE CUOREGRIGIOROSSO.COM