fbpx
Pescara-Cremonese, la designazione arbitrale
Pescara-Cremonese, la designazione arbitrale

Ecco il direttore di gara di Pescara-Cremonese, gara della 18ª giornata di Serie B in programma domenica 17 dicembre alle 15

Sarà il Sig. Federico La Penna della sezione di Roma 1 il direttore di gara di Pescara-Cremonese, sfida della 18ª giornata di Serie B (la prima per mister Pecchia sulla panchina grigiorossa) in programma domenica 17 dicembre alle ore 15 presso lo stadio Adriatico. Gli assistenti saranno il Sig. Alessio Saccenti della sezione di Modena e il Sig. Davide Moro della sezione di Schio. Quarto uomo il Sig. Antonio Rapuano della sezione di Rimini.

I PRECEDENTI – Sono 4 i precedenti della Cremonese con questo direttore di gara. Il più recente è quello del 14 aprile 2018, quando la Cremonese pareggiò sul campo del Palermo grazie ad un gol di Scamacca. Ecco poi il pareggio sul campo del Venezia della stessa stagione (quando Paulinho colpì un palo clamoroso dopo il gol di Cavion), la vittoria sull’Entella in Coppa Italia e la sconfitta con il Como nel 2010. Sei invece i precedenti con il Pescara: 3 sconfitte, 2 pareggi e una vittoria lo score totale.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: