fbpx
Pecchia sul mercato: «Raggiunti tutti gli obiettivi»
Pecchia sul mercato: «Raggiunti tutti gli obiettivi»

Mister Pecchia commenta il mercato grigiorosso: «Ringrazio la proprietà, quando c’è una linea comune è tutto più facile. Sul gruppo…»

Una simpatica sorpresa al termine della conferenza stampa del direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta (clicca QUI per leggere le sue parole) e del neo difensore grigiorosso Andrea Meroni: mister Pecchia si è presentato in sala stampa per commentare il grande mercato grigiorosso: «Volevo fare i complimenti e ringraziare la proprietà e il club per il mercato, perché è stato eseguito in maniera soddisfacente. Tutti gli obiettivi prefissati sono stati raggiunti, abbiamo tanti giovani di valore e la linea verde prosegue. Ci tenevo a sottolineare l’impegno della proprietà nel portare avanti il progetto».

GRUPPO – L’idea di Pecchia è chiara: «Proseguire su quello che è il nostro timbro, il mercato è stato intelligente perché c’è una linea comune tra proprietà, staff e conduzione tecnica, e quando c’è questo si può lavorare con facilità e intelligenza». La rosa è molto numerosa, ma il mister non ha paura che possano crearsi problemi all’interno dello spogliatoio: «Io mi affido ai ragazzi, e non il contrario. Con 11 giocatori in campo e i 5 cambi arriviamo già al 50% della rosa. Il campionato è lungo e complicato e l’abbiamo toccato con mano l’anno scorso, c’è bisogno di tutti». Una battuta finale su Fagioli, che Pecchia ha voluto fortemente: «Dove giocherà? Quando lo vedrò ne parleremo, adesso è in Nazionale. Abbiamo giovani di qualità, è un vantaggio per il gioco e ne beneficiano tutti».


Fonte: dal nostro inviato al Centro Arvedi Lorenzo Coelli.
Ogni replica anche se parziale, necessita della fonte WWW.CUOREGRIGIOROSSO.COM

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Giacchetta: «Manteniamo questa mentalità»

Giacchetta: «Manteniamo questa mentalità»