fbpx
Pecchia: «Ragazzi straordinari, meritavamo il pari»
Pecchia: «Ragazzi straordinari, meritavamo il pari»

Mister Pecchia dopo la sconfitta con il Monza: «Grande prestazione, ma abbiamo perso le distanze dopo il loro gol. Su Strizzolo…»

La Cremonese perde 1-0 con il Monza e torna a casa a mani vuote nonostante una prestazione di livello. Al termine della gara il tecnico grigiorosso Fabio Pecchia ha risposto alle domande dei giornalisti: «A bordocampo ero agitato perché torniamo a casa con zero punti nonostante la grande prestazione dei miei, anche se qualche errore c’è stato. I ragazzi sono stati straordinari e la prestazione è stata di altissimo livello. Da settimana prossima si tornerà a lavorare cercando di migliorare sotto alcuni aspetti. la squadra avrebbe meritato il pareggio, dopo il loro vantaggio la squadra ha perso distanze e misure, poi nel finale c’è stato un rush con i cambi».

SCELTE – Anche oggi il grande problema dei grigiorossi è stato concretizzare le tante occasioni create: «Lavoreremo su questo aspetto, tutto è migliorabile». Con Okoli assente dell’ultimo minuto per un malessere, Pecchia ha scelto Fiordaliso e non Terranova: che sia dovuto alle voci di mercato che lo circondano negli ultimi giorni? «No, è stata una scelta tecnica. Cercavo altre caratteristiche». Strizzolo è dovuto uscire a pochi minuti dal suo ingresso per un infortunio: «Spero non abbia nulla di grave».

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: