fbpx
Pecchia: «C’è rabbia, abbiamo fatto il massimo»
Pecchia: «C’è rabbia, abbiamo fatto il massimo»

Le parole di mister Pecchia dopo Lecce-Cremonese 2-1: «Grandissima prestazione, non potevamo fare più di così. Okoli? Ha giocato bene»

La Cremonese perde allo scadere in casa del Lecce e viene sorpassata proprio dai salentini. Al termine della gara il tecnico grigiorosso Fabio Pecchia ha risposto alle domande dei giornalisti: «La sconfitta brucia com’è logico che sia, faccio i complimenti alla squadra perché abbiamo fatto una grandissima prestazione con grande spirito di sacrificio. Usciamo da qui con una spinta in più per tutto quello che è successo, spero che i ragazzi ne prendano atto perché ci servirà per tutto il cammino».

TESTA ALTA – Pecchia è consapevole che i suoi ragazzi non potevano fare più di così, anche a causa delle tante assenze: «Abbiamo fatto una grande gara, per giocare come sappiamo fare servono gamba e fiato e oggi abbiamo fatto il massimo. In questo momento c’è rabbia perché il pareggio sarebbe stato giusto, ci siamo difesi con ordine». Al termine della gara Okoli è scoppiato in lacrime, visto che la sua ottima prestazione è stata cancellata dall’autogol allo scadere: «Ha fatto una grande partita, il pianto è una reazione naturale».

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: