Paulinho ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta per 2-0 contro il Cosenza grazie anche ad un suo gol di testa
Era alla prima da titolare dopo otto mesi e non ha deluso le aspettative dei suoi tifosi segnando un bellissimo gol con un imperioso stacco di testa. Paulinho si è detto, ai microfoni di DAZN, «molto contento per la rete segnata in una partita difficile, una rete dedicata allo staff medico , alla mia famiglia e ai miei compagni che mi sono stati vicini in un periodo difficile». Poi, interrogato sulla propria condizione fisica il brasiliano ha detto: «Vengo da un lungo stop, ma spero di poter trovare continuità in modo da riuscire a recuperare la forma migliore».
Infine sulla competizione presente nel reparto attaccanti della Cremonese non si è sbilanciato: «Tutti noi sappiamo che la Serie B è un campionato lungo e dunque ognuno avrà l’occasione di dare il proprio contributo. La cosa più importante è la solidità del gruppo. Noi siamo una squadra solida e stiamo facendo bene. Dobbiamo continuare così».