Ufficiale l’avversario della Cremonese a Pinzolo il 27 luglio: è il Torino di Vanoli. Cambia la sede del test del 20 con la Giana
Sarà il Torino l’avversario dei grigiorossi nel test-match in programma a Pinzolo sabato 27 luglio. Il fischio d’inizio al campo sportivo Pineta è previsto alle ore 16. Va così a comporsi il quadro definitivo delle amichevoli pre campionato della Cremonese.
CREMO-GIANA: VARIAZIONE DI SEDE – La prima amichevole, inizialmente programmata a Desenzano con la Giana Erminio, si giocherà invece sabato 20 luglio al campo Soldi a causa dell’insorgere di un problema al manto erboso della struttura gardesana. La partita inizierà alle ore 18 e si disputerà a porte chiuse in quanto in questo periodo l’impianto di via Postumia è sottoposto ad una serie di lavori di miglioramento necessari ad ospitare le partite dell’imminente campionato di Primavera 1 che impediscono l’accesso al pubblico.
LE ALTRE AMICHEVOLI – Dopo il test match con il Torino, sempre a Pinzolo la Cremonese affronterà il Trento (mercoledì 31 luglio, ore 17) e il Lumezzane (domenica 4 agosto, ore 17).