Che numeri per Cremo-Crotone: grazie a tutti!
Che numeri per Cremo-Crotone: grazie a tutti!

Sui canali web e social di CuoreGrigiorosso.com lettori scatenati per Cremo-Crotone, con numeri che non si vedevano dalla prima giornata!

Il weekend di Cremonese-Crotone non ha solo regalato la gioia dei 3 punti a tutto l’ambiente grigiorosso, necessari per ripartire dopo la prestazione tutt’altro che esaltante di Lecce, ma anche un super numero di interazioni sui canali web e social della nostra piattaforma CuoreGrigiorosso.com, ed è per questo che ci sentiamo in dovere di ringraziare i lettori che continuano, ormai da anni, a darci grande fiducia nel supporto della squadre che veste i colori più belli del mondo.

WEB – Nel weekend di Cremonese-Crotone*, match valido per la 14° giornata di Serie B, sono state aperte un totale di 14.070 pagine all’interno del portale d’informazione CuoreGrigiorosso.com, principale punto di riferimento per i tifosi che vogliono conoscere news grigiorosse online. Gli utenti unici invece hanno raggiunto quota 3.142 e sono state effettuate oltre 6.400 sessioni nei tre giorni. Numeri molto simili rispetto alla prima partita della gestione Rastelli, l’1-0 in casa contro il Livorno, mentre è il miglior dato della stagione 2018/2019 eccezion fatta per l’esordio di Cremonese-Pescara, quando le pagine aperte furono praticamente il doppio (oltre 23.000).

SOCIAL – Confortanti anche i numeri della pagina Facebook, dove il miglioramento è costante, sia a livello di “mi piace” che per quanto riguarda la copertura e le interazioni dei post pubblicati. Nell’ultima settimana sono state raggiunte con i contenuti 13.630 persone (+57% rispetto ai 7 giorni precedenti), le visualizzazioni della pagina sono state 3.225 (+8%) e le interazioni con i post ben 22.136 tra like, commenti e condivisioni (+43%). Stesso discorso per Instagram, profilo sempre più in espansione: copertura dei post pari a 4.451; impression 86.979 (oltre 38.000 in più rispetto alla settimana precedente!). Il video del saluto dei grigiorossi alla Sud a fine gara è stato il più seguito, con oltre 3.360 visualizzazioni del post.

PUBBLICITÀ – Diventare sponsor di CuoreGrigiorosso.com riserva vantaggi particolari ed è semplicissimo. Se hai un’attività commerciale nel territorio conviene approfittare del bacino di utenze acquisite nel tempo dalla piattaforma giornalistica per raggiungere un target ben definito e circoscritto, con possibilità di avere feedback immediati sulle prestazioni dei banner pubblicitari. Gli sponsor hanno una voce apposita nel menù principale, e sono previste scontistiche se si deciderà di acquistare banner e per l’homepage e per tutte le news pubblicate quotidianamente. Per informazioni su dati statistici, prezzi e pacchetti scarica la nostra brochure (Sponsor CGR) e scrivici a redazione@cuoregrigiorosso.com.

* = Parliamo di un periodo di tempo che va dalle 00:00 di venerdì 30 novembre fino alle 23.59 di domenica 2 dicembre.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Foggia-Cremonese, i convocati di Pavone

Foggia-Cremonese, i convocati di Pavone

Foggia-Cremonese, dirige Rapuano di Rimini

Foggia-Cremonese, dirige Rapuano di Rimini