fbpx
“Natale grigiorosso”, aspettiamo le vostre foto
“Natale grigiorosso”, aspettiamo le vostre foto

Inviateci le vostre foto natalizie: i festeggiamenti con i nostri splendidi colori saranno i protagonisti della nostra nuova gallery

Perché il Natale quando arriva…arriva! Sembrano passati pochissimi giorni dall’inizio della nuova stagione della Cremonese ed eccoci invece arrivati ai titoli di coda di questo 2018: calcisticamente parlando un anno strano per i nostri colori ma sicuramente impreziosito dalla permanenza dei grigiorossi nella serie cadetta conquistata a maggio.

La Cremo non fa festa. Il programma di questi giorni? Semplicissimo: abbuffate, aperitivi, auguri ma tanta tanta Cremo! I grigiorossi accompagneranno i nostri festeggiamenti con due sfide dellicate nell’arco di quattro giorni: oggi pomeriggio allo Zini arriva il Carpi mentre Santo Stefano regalerà ai nostri tifosi la sfida delle sfide, il derby al tanto odiato Brescia.

La gara di sabato sarà delicatissima: gli emiliani di Castori navigano in cattive acque e una nostra vittoria varrebbe un importantissimo passo per tenere alla larga la zona calda della classifica. La sfida di mercoledì al Brescia non ha bisogno di presentazioni: sappiamo tutti benissimo cosa significa questa partita e il sorriso che avremmo stampato in faccia nei cinquanta chilometri di ritorno dal Rigamonti in caso di risultato positivo.

Siamo pronti a realizzare un unico grande album a raccolta dei vostri scatti natalizi: che provengano dagli spalti dello stadio o immortalino i vostri momenti di festa non fa alcuna differenza, perché la differenza è fatta dai nostri splendidi colori! Inviate le vostre immagini alla nostra pagina Facebook con un messaggio privato, non vediamo l’ora di ricevere i vostri meravigliosi contributi.

BUON NATALE A TUTTI e – concedetemelo – un pensiero speciale a chi ci ha lasciato troppo presto seguendo la nostra amata squadra. Ciao Federico.

FORZA MAGICA CREMO

Davide Pedrabissi
Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Pisa-Cremonese, le foto dei tifosi

Pisa-Cremonese, le foto dei tifosi