fbpx
Monza, Stroppa: «Con la Cremo sarà un buon test»
Monza, Stroppa: «Con la Cremo sarà un buon test»

Le parole del mister del Monza Stroppa: «La Cremo ha mantenuto quello che si era evidenziato all’andata: organizzazione di gioco e idee»

Alla vigilia del match tra Cremonese e Monza, valido per la ventunesima giornata di campionato, ecco le parole di mister Giovanni Stroppa: «La squadra ha bisogno di ritrovare serenità e consapevolezza e la strada è quella giusta. La partita di domani è un buon test per vedere a che punto siamo». La Cremo è stata una delle squadre che ha dato più problemi ai biancorossi durante l’andata: «Arrivavamo da un momento di difficoltà e l’abbiamo espressa in maniera molto palese in campo – continua Giovannino -. Noi domani non saremo quelli. La Cremonese ha mantenuto quello che si era già evidenziato all’andata: organizzazione di gioco, idee e individualità importanti, soprattutto nei giocatori più avanzati».

LA SQUADRA – Riguardo i suoi ragazzi Stroppa afferma: «La squadra ha dimostrato nel periodo precedente allo stop forzato di avere notevoli potenzialità e non solo dal punto di vista tecnico e di fisico, ma soprattutto anche da un aspetto mentale». E aggiunge: «L’occhio cade sempre sulla classifica, l’importante è non essere condizionati, sia in maniera positiva che negativa. Il fatto di non guardarla quando le cose non vanno bene ti dà una serenità per vedere più lontano, però vorrei essere tra le prime in classifica per guardarla e prender più consapevolezza».

Redazione

Potrebbe interessarti anche: