fbpx
Monza-Cremonese, le probabili formazioni
Monza-Cremonese, le probabili formazioni

Ecco le possibili formazioni di Monza e Cremonese, nel pomeriggio in campo per la trentaquattresima giornata di Serie B

Siamo alle battute finali del campionato di Serie B, la Cremonese vuole affrontare a viso aperto il Monza – la più grande delusione di questo torneo – per capire a quale punto è arrivato il percorso di crescita, ormai iniziato con l’arrivo di Pecchia sulla panchina grigiorossa. Dopo aver fermato sul 2-2 la capolista Empoli, la sfida ai brianzoli rappresenta un po’ lo spartiacque decisivo per conoscere il futuro della Cremo: si può continuare a sognare un piazzamento fra le prime otto oppure sarà una salvezza tranquilla? Diretta dalle 14 su CuoreGrigiorosso.com.

QUI MONZA – Nel Monza non ci sarà Balotelli, assente per affaticamento. In attacco fuori anche Gtkjaer e Maric, i due acquisti milionari della scorsa estate. Nel 4-3-3 di Brocchi, in ogni caso, sono Boateng, Diaw e Mota gli attaccanti (con l’ex Pordenone ancora a secco da quando veste biancorosso). In porta Di Gregorio, nella retroguardia Scaglia fa coppia con l’ex Milan Paletta al centro, mentre Sampirisi e Carlos Augusto i terzini. Barberis pronto a prendersi la regia dei brianzoli, e i rapidi, tecnici e dinamici Frattesi e D’Errico gli interni di centrocampo. Scalpita Barillà, già in gol all’andata.

QUI CREMONA – Sono sempre parecchie le assenze in casa Cremo, e anche di una certa importanza. Riecco Valeri e Crescenzi in difesa, Deli a centrocampo e Colombo in attacco, ma sono out Castagnetti e Bartolomei, il primo squalificato e il secondo infortunato. Non ci sono nemmeno Ravanelli e Celar. Dovrebbe essere 4-3-3 con Carnesecchi fra i pali, Zortea-Valeri terzini e il duo Bianchetti-Terranova in mezzo; a centrocampo Gustafson davanti alla difesa con ai lati Valzania e Nardi. In attacco Gaetano e Buonaiuto esterni, Ciofani favorito su Strizzolo al centro.

MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, D’Errico; Boateng, Diaw, Mota Carvalho.

CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Terranova, Valeri; Valzania, Gustafson, Nardi; Gaetano, Ciofani, Buonaiuto.

Di Andrea Ferrari

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Pisa, le modalità per i biglietti

Cremonese-Pisa, le modalità per i biglietti

Brescia-Cremonese, la designazione arbitrale

Brescia-Cremonese, la designazione arbitrale