fbpx
Montorfano: «Stroppa top. Zanimacchia ha qualità importanti»
Montorfano: «Stroppa top. Zanimacchia ha qualità importanti»

L’ex grigiorosso Mario Montorfano è intervenuto a TMW Radio per commentare vari temi legati alla Cremonese e al campionato in corso

L’ex giocatore e allenatore della Cremonese Mario Montorfano ha parlato ai microfoni della trasmissione Piazza Affari di TMW Radio, della quale è ospite ricorrente. L’intervento verteva sul momento del campionato di Serie B, che ha breve inizierà a dare i primi verdetti, con la Cremo in piena corsa per il bersaglio grosso, soprattutto dopo la convincente e pesante vittoria contro il Como. L’ex difensore ha esordito descrivendo il suo rapporto con Cremona e con la società, della quale è una vera e propria bandiera: «La Cremonese è stata la mia vita professionale. Sono stato lì 34 anni facendo qualsiasi ruolo».

ELOGIO – Montorfano spende belle parole sia per l’operato di Stroppa che per i giocatori grigiorossi: «Avevo già detto a inizio stagione che Cremonese e Parma erano le due squadre favorite per la promozione. Si poteva aggiungere il Venezia. I grigiorossi, in ogni caso, hanno una rosa davvero importante. Basta vedere, poi, chi c’è in panchina. Stroppa è un allenatore molto molto bravo. Zanimacchia ha grande corsa e resistenza, soprattutto nel lungo. Ogni tanto si incaponisce troppo con i dribbling, ma sabato contro il Como ha dimostrato di avere delle qualità tecniche importanti e di essere un giocatore di assoluto valore. Coda, invece, penso che si trovi bene a Cremona. Va verso i 36, quindi posso capire che, arrivato ad una certa età, voglia assaporare ancora la Serie A. Comunque, lui ha sempre dimostrato di non guardare la categoria ma di voler solo giocare».

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Auguri al Komandante Attilio Tesser

Auguri al Komandante Attilio Tesser