Le parole di Adriano Montalto al termine di Cittadella-Cremonese, finita 3-1 per i grigiorossi grazie anche a un gol del “tagliagole”
Si presenta Adriano Montalto ai nostri microfoni nella sala stampa del Tombolato. Al primo gol in campionato con la maglia grigiorossa dopo la rete in Coppa Italia al Pisa, Montalto non ha nascosto la sua gioia: «Segnare è stata un’emozione bellissima, ci tenevamo a vincere oggi contro il Cittadella che stava sopra di noi in classifica. Abbiamo portato a casa il risultato e sono contentissimo, per il mio gol e per la squadra».
TESTA AL FOGGIA – Incalzato sui playoff Montalto non pensa alla classifica ma alla prossima partita e al suo stato di forma che migliora di partita in partita: «Sabato c’è il Foggia, faremo di tutto per vincere e poi tireremo le somme. Io mi sto allenando e sto dando il massimo. Sono stato tanto tempo lontano dal campo senza potermi allenare quindi devo dare sempre di più per cercare di essere al livello dei miei compagni. Sono contento di poter finalmente dare un contributo alla squadra per raggiungere l’obiettivo».
COPPIA CHE SCOPPIA – Il primo gol in campionato di Montalto è curiosamente coinciso con quello di Carretta. I due sono molto legati e sono arrivati entrambi dalla Ternana, dove l’anno scorso hanno segnato valanghe di gol: «Mirko è come se fosse un fratello per me, sono tanti anni che giochiamo insieme, condividiamo tutto. Sono contentissimo per lui perché ci teneva tanto, ogni volta che entra in campo dà il suo contributo».
Tabellino e cronaca
Le pagelle
L’intervista a Rastelli
Le parole di Carretta
La conferenza di Venturato
Fonte: dai nostri inviati Andrea Ferrari e Lorenzo Coelli
Ogni replica necessita della corretta fonte CuoreGrigiorosso.com