
Il terzino Mogos dedica la rete di ieri al tifoso scomparso improvvisamente nel viaggio da Cremona a Foggia. La Cremo ringrazia i tifosi foggiani
I messaggi di vicinanza e cordoglio al popolo grigiorosso per la scomparsa improvvisa del tifoso Federico Scazzoli proseguono anche all’indomani del triste avvenimento. Ieri abbiamo raccontato le reazioni in tempo reale, comprese le gesta nobili da parte dei tifosi del Foggia durante e dopo l’anticipo di B dello Zaccheria vinto contro la Cremonese per 3-1, oggi anche l’autore dell’unico gol grigiorosso della partita Vasile Mogos ha voluto dedicare un pensiero: «La mia rete è servita a poco ai fini del risultato – scrive il difensore-bomber sul proprio profilo Instagram –, ma è per te, Federico. Solo per te. Che la terra ti sia lieve».
Visualizza questo post su Instagram
La Cremonese, invece, ringrazia pubblicamente per il sostegno e la sensibilità i tifosi foggiani, che – lo ricordiamo – appresa la notizia ad inizio secondo tempo hanno applaudito, avvolto i propri striscioni e seguito il resto del match in un silenzio pressoché costante. Alla fine, intorno a mezzanotte, il telo appeso a due passi dallo Zaccheria che recita “Vicini alla Cremona ultras”. Ecco il commento della società grigiorossa diffuso sui canali social ufficiali.