fbpx
Mogos apre le danze, Paulinho le chiude
Mogos apre le danze, Paulinho le chiude

Finisce 2-0 tra Cremonese e Cosenza: Mogos porta in vantaggio i grigiorossi, Paulinho chiude il match con uno splendido colpo di testa.

RADUNOVIC, voto 5.5
Non trasmette la dovuta sicurezza, rischia la frittata sul tiro di Garritano: Maniero lo grazia.

MOGOS, voto 7.5
Lo strepitoso gol e non solo: è in una forma fisica devastante, di testa sono tutte sue. Quando parte la palla al piede gli avversari non riescono a prendergli neanche il numero di targa.

KRESIC, voto 6
Far rifiatare Claiton: missione compiuta. La serata è tranquilla, quando Maniero bazzica dalle sue parti non ne piglia una.

TERRANOVA, voto 6
Qualche disimpegno rischioso, ma capita quando si cerca di giocare palla a terra. È già un punto fermo della retroguardia grigiorossa.

MIGLIORE, voto 6
Partita sfortunata la sua, dura meno di mezz’ora: infortunio muscolare, si spera non sia nulla di grave.

EMMERS, voto 6.5
Dialoga bene con Carretta e Mogos, impreziosisce la prestazione con la bella azione sulla destra che chiude con l’assist per il raddoppio di Paulinho.

GRECO, voto 6.5
Partita di sostanza davanti alla difesa, non lascia mai scoperta la posizione concedendosi pochissime sortite. Gioca senza paura trasmettendo tranquillità a tutta la squadra.

CROCE, voto 7
È il migliore nei primi minuti, l’unico della Cremo che prova a fare saltare il banco. Quando la partita si apre si butta negli spazi, mostrando un’eccellente condizione fisica. Buona la prima (da capitano).

CASTROVILLI, voto 6
Ritrova smalto dopo la prestazione opaca di Padova: qualche spunto degno di nota, si conquisterebbe pure un rigore con un guizzo dei suoi ma Di Termoli non fischia.

PAULINHO, voto 7
Che esplosività il ragazzo. I mesi in naftalina sembrano un lontano ricordo perché Paulo lotta e si sbatte, si sacrifica per la squadra e al primo pallone buono timbra il cartellino.

CARRETTA, voto 6
Primo tempo così così, poi quando la Cremo passa in vantaggio si aprono spazi per la sua velocità. Buon rientro, anche se potrebbe incidere di più.

 

Sono entrati:

RENZETTI, voto 6
Entra a freddo per l’infortunio di Migliore, dopo un minuto la Cremo passa in vantaggio. Si gestisce sulla sinistra, controllando senza problemi i diretti avversari.

ARINI, voto 6.5
Energie fresche a centrocampo per controllare il doppio vantaggio. Entra quando la partita è già in cassaforte, conserva bene la combinazione.

STREFEZZA, sv.

 

L’allenatore:

MANDORLINI, voto 7
I cambi che lo avevano deluso a Padova rigenerano la Cremo allo Zini: contro il Cosenza non c’è partita. In un colpo solo ritrova Paulinho, Greco e Carretta: quanta abbondanza.

Nicola Guarneri

Direttore Responsabile

Potrebbe interessarti anche: