fbpx
Mercato Cremonese LIVE – Gong finale! Meité ultimo colpo
Mercato Cremonese LIVE – Gong finale! Meité ultimo colpo

Rivivi l’ultimo giorno di calcio mercato su CuoreGrigiorosso.com: nell’articolo le ultime voci e gli affari ufficiali

Due mesi lunghi, intensi e soprattutto ricchi di trattative stanno per concludersi: questa sera alle ore 20 si è chiusa ufficialmente la sessione estiva di calciomercato per la stagione 2022-23.


Ore 20.00 – Mercato chiuso! Meité ultimo colpo della Cremonese.

Ore 19.40 – Nicolò Fagioli non tornerà alla Cremonese. La società grigiorossa non ha parlato con il suo entourage per l’ingaggio del classe 2001.

Ore 18.50 – Ufficiale l’arrivo di Meité in prestito dal Benfica. Il mercato in entrata della Cremonese potrebbe concludersi così.

Ore 17.00 – Dennis Politic è ad un passo dal ritorno in prestito al Port Vale

Ore 16.35 – Secondo Gianluca Di Marzio la trattativa per Meité del Benfica è ai dettagli. Per la difesa spunta il nome di Chergui del Paris FC, ma dalla Francia danno la trattativa per saltata, con il club francese che vorrebbe trattenere il classe ’99. Un altro nome uscito negli ultimi minuti è quello di Touré del Pisa.

Ore 14.45 – Proposto Akpa-Akpro dalla Lazio, ma la Cremonese sembrerebbe più orientata verso Meité, che come racconta Alfredo Pedullà, avrebbe dato l’ok al trasferimento in grigio rosso, seguiranno aggiornamenti.

Ore 13.50 – Sportitalia rilancia il nome di Akpa-Akpro, centrocampista in uscita dalla Lazio e già negli scorsi mesi accostato alla Cremo. Prosegue il pressing per Meité: il Benfica ha dato l’ok, il giocatore temporeggia.

Ore 12.15 – Ufficiale l’arrivo di Hendry dal Brugge. Ore decisive per Kouan, per cui la Cremonese deve ancora affondare il colpo. Dalla Francia si legge che il Metz ha rifiutato un’offerta per il difensore Kouyate.

Ore 7.00 – L’ultimo giorno di calcio mercato estivo è qui! Per iniziare al meglio la diretta ricapitoliamo le novità di ieri sera: ufficiale la cessione di Di Carmine al Perugia, presto sarà il turno di Bartolomei. Secondo Alfredo Pedullà Milanese è conteso proprio dagli umbri e dal Parma di Pecchia, mentre Alvini potrebbe riaccogliere Kouan, già allenato a Perugia.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, il giudizio sul mercato

Cremonese, il giudizio sul mercato