
Le parole di Soualiho Meité dopo Cremonese-Empoli 1-0: «Siamo contenti, ma restiamo con la testa sulle spalle. Dobbiamo essere più cinici»
Grande protagonista della vittoria grigiorossa sull’Empoli, il centrocampista della Cremonese Soulaiho Meité ha parlato ai microfoni della società subito dopo il fischio finale: «Siamo contenti di queste due vittorie consecutive, ma restiamo con la testa sulle spalle e continuiamo a lavorare forte per provare a salvarci. Sapevamo che contro l’Empoli i dettagli avrebbero fatto la differenza. Il mio obiettivo era quello di restare concentrato, sempre in posizione, dando una mano alla difesa. Ma c’è da lavorare ancora, in certe fasi siamo ancora troppo “dolci”, non siamo cattivi. Dobbiamo migliorare questo, restare concentrati, lavorare insieme da squadra e possiamo salvarci».
CINISMO – L’unico neo di questa serata è stato il mancato raddoppio, che rischiava di costare carissimo in caso di pareggio dell’Empoli: «Dobbiamo lavorare, perchè non abbiamo tante occasioni, e quando ne abbiamo due o tre dobbiamo sfruttarle. A Udine troveremo una squadra fisica, che gioca, che ha qualità, quindi ora riposiamo e poi lavoriamo tutta la settimana per andare a Udine e fare bene».