fbpx
Maspero sulla Cremo di oggi: «Castagnetti, che giocatore»
Maspero sulla Cremo di oggi: «Castagnetti, che giocatore»

Lunedì 30 marzo è stato ospite di CGR l’ex centrocampista della Cremo Riccardo Maspero, a GrigiorossOnair, su Facebook. Così sulla Cremo attuale

Lunedì sera, 30 marzo, è stato ospite della nuova puntata di GrigiorossOnAir, a pochi giorni dal compleanno numero 118 della Cremonese e dal 28esimo anniversario del successo nella Coppa Anglo-Italiana, Riccardo Maspero, uno dei protagonisti degli anni d’oro grigiorossi (e non solo). Ha scambiato con noi quattro chiacchiere in diretta su Facebook. Così si è espresso sulla Cremo attuale di Pecchia.


Una battuta per Maspero sulla Cremo di oggi, tra presidenza Arvedi e arrivo di Pecchia: «Ai miei tempi Luzzara, Miglioli e Favalli avevano costruito grandi cose con poco, oggi la Cremo ha la fortuna di avere una proprietà solida, spero se la tengano stretta. Mi piace molto la pressione in avanti di Pecchia, cerca di tenere l’avversario lontano dalla porta. Fabio ha risollevato questa squadra e sta facendo molto bene. Della Cremo di oggi c’è un giocatore che mi piace tantissimo e che è insostituibile ed è Castagnetti, la squadra non può prescindere da lui. Poi ci sono altri ottimi giocatori come Bartolomei, Buonaiuto e Gaetano che ti fanno fare il salto di qualità per vincere certe partite. Questi con me giocherebbero sempre. Io giocherei con un 3-4-2-1 o 1-2, sempre a protezione della porta in base alla posizione della palla. Un giorno mi piacerebbe allenare la Cremo».


CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA


OGNI REPLICA, ANCHE PARZIALE, NECESSITA DELLA CORRETTA FONTE CUOREGRIGIOROSSO.COM

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: