fbpx
Mascherine grigiorosse: info su spedizione e pagamenti
Mascherine grigiorosse: info su spedizione e pagamenti

Primo ordine da 100 mascherine spazzato via in un giorno e mezzo. Ora potete anche ottenere la spedizione, effettuando pagamento a distanza

Il primo ordine di mascherine da 100, che saranno disponibili a brevi, è stato spazzato via dalle vostre prenotazioni effettuate presso l’unico punto vendita, la tabaccheria Gatta di Corso Garibaldi, a Cremona. Un grazie immenso, in attesa di potervele distribuire, presumibilmente la prossima settimana. Così, viste le numerosissime richieste, abbiamo già contattato l’azienda di Vescovato, in provincia di Cremona, Apis Italia per un nuovo ordine! A questo punto, tutti coloro che ancora non hanno avuto modo di prenotarla, potranno farlo senza alcun tipo di problema: le ragazze della tabaccheria sono pronte a darvi qualunque delucidazione al numero 0372 193 0308!

SPEDIZIONE IN ITALIA – Abbiamo aggiunto dettagli essenziali per avere la mascherina grigiorossa, marchiata CuoreGrigiorosso.com: se siete impossibilitati nel recarvi a Cremona per prenotare e pagare, perché magari abitate a distanza, in Lombardia o qualunque altra regione italiana, basterà concordare con la tabaccheria stessa la spedizione. Al costo della mascherina, di 8 euro, si aggiungeranno 3 euro per la spedizione di un articolo, oppure 4,90 euro per la spedizione che va da tre a cinque articoli. E così via. Ci stiamo organizzando anche per inviarle in Europa (zona 1), perché ci sono arrivate richieste anche da altri Paesi! Che dire, davvero: grazie per la fiducia.

PAGAMENTO A DISTANZA – Un ulteriore dettaglio, assolutamente da non trascurare, riguarda il pagamento: sia per chi chiede la mascherina da altre città o addirittura Stati europei, sia per chi magari vorrebbe effettuare l’ordine comodamente da casa o dal proprio paese, perché non può recarsi in centro a Cremona. La tabaccheria Gatta accetta pagamenti tramite Satispay, PayPal oppure bonifico bancario. Ad esempio: si può contattare il negozio per acquistare la mascherina, concordando il giorno in cui venire a ritirare di persona la mascherina. Se invece si vuole anche la spedizione, si aggiungerà il prezzo descritto sopra.

Grazie ancora, di Cuore (Grigiorosso), per la fiducia che avete riposto nei nostri confronti. E forza Cremo!

▶️ QUI TUTTE LE ALTRE INFO SULLE MASCHERINE

tabaccheria gatta mascherine cremona

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, chi è Andrea Zaccagno

Cremo, chi è Andrea Zaccagno

Cremo, chi è Alessandro Fiordaliso

Cremo, chi è Alessandro Fiordaliso

Auguri a Crescenzi, la freccia grigiorossa

Auguri a Crescenzi, la freccia grigiorossa