Spezia, Marino: «La Cremo vive un ottimo periodo»
Spezia, Marino: «La Cremo vive un ottimo periodo»

L’allenatore dello Spezia Marino alla vigilia del match contro la Cremonese: «I grigiorossi sono una squadra organizzata, servirà attenzione»

Il giorno della vigilia della gara di campionato è il giorno delle conferenze stampa dei due allenatori. Dopo le parole di Massimo Rastelli, allenatore grigiorosso, sono arrivate anche quelle di Pasquale Marino, mister dei liguri: «Il mercato non ci ha assolutamente distratti e i ragazzi sono concentrati sulla partita di domani. La gara di Brescia ci ha resi ancora più consapevoli dei nostri mezzi ed in settimana abbiamo lavorato sia sugli aspetti positivi che su quelli negativi, cercando di capire come non commettere più certi errori». 

Marino ha poi parlato delle qualità della Cremonese: «Sono un’ottima squadra. Arrivano da tre buone partite contro squadre di vertici, dove hanno raccolto punti in maniera meritata. Sono una squadra con grande struttura fisica ed organizzazione di gioco, oltre ad individualità importanti. Non sarà una partita facile, ma d’altronde in questo campionato partite facili non ce ne sono».

Domani, dalle ore 18, Spezia-Cremonese in diretta sui nostri canali direttamente dallo Stadio Picco.

Alessandro Ginelli
Alessandro Ginelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Cosenza-Cremonese, i convocati di Braglia

Cosenza-Cremonese, i convocati di Braglia