fbpx
Lecce-Cremonese, dirige Serra di Torino
Lecce-Cremonese, dirige Serra di Torino

Designato il direttore di gara per la sfida di domenica sera alle 21:00 tra Lecce e Cremonese, valida per la 13esima giornata di Serie B: si tratta del sig. Serra

Sarà il Sig. Marco Serra della sezione di Torino il direttore di gara per il match tra Lecce e Cremonese di domenica sera, valido per la tredicesima giornata di Serie B. Gli assistenti saranno il Sig. Pasquale Cangiano di Napoli e il Sig. Filippo Bercigli di Valdarno. Il quarto uomo sarà invece il Sig. Fabio Natilla di Molfetta.

I PRECEDENTI- I precedenti del direttore di gara con la Cremonese sono solamente due, ma in entrambi i casi i grigiorossi sono riusciti a collezionare punti: la partita più recente riguarda la sfida in casa dell’Empoli dello scorso maggio, terminata con il risultato di 1-1. L’altro precedente risale invece al 7 settembre 2014, quando Serra arbitrò la sfida tra Mantova e Cremonese, conclusasi con il risultato di 2-1 grazie alla doppietta di capitan Brighenti.

Anche il Lecce può sorridere: i pugliesi sono infatti imbattuti nei 5 precedenti con questo arbitro, avendo collezionato la bellezza di 4 vittorie e 1 pareggio.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Inter, la designazione arbitrale

Cremonese-Inter, la designazione arbitrale