fbpx
Lecce, Baschirotto: «Potevamo anche vincere»
Lecce, Baschirotto: «Potevamo anche vincere»

Federico Baschirotto dopo il pareggio del suo Lecce con la Cremonese: «Grigiorossi cresciuti rispetto allo scorso anno, ma li abbiamo messi in difficoltà»

Al termine di Lecce-Cremonese 1-1, il difensore dei salentini Federico Baschirotto (tra le altre cose ex grigiorosso) ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di PianetaLecce: «Ho visto una Cremonese cresciuta rispetto allo scorso anno, per quanto riguarda la salvezza penso che tutte le squadre possono giocarsela fino alla fine, non vedo una grossa distanza fra noi e le altre. La Cremonese oggi pressava molto, giocava a uomo e i centrocampisti erano marcati per tutta la partita».

COMBATTUTA – Nonostante i padroni di casa abbiano fatto solo un tiro in porta (il rigore segnato da Strefezza), l’ex Ascoli pensa che il Lecce potesse anche vincere la gara: «La gara è stata combattuta, abbiamo cercato di fare la nostra partita, li abbiamo messi in difficoltà e potevamo anche vincere. Sapevamo che loro giocavano sulle ripartenze, quindi magari dovevamo stare attenti su questo aspetto qui, di ricompattarci subito quando perdevamo palla».

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Sampdoria, il maestro a rischio bocciatura

Sampdoria, il maestro a rischio bocciatura