fbpx
Lecce, Baroni: «Meglio perdere così, ci dà la sveglia»
Lecce, Baroni: «Meglio perdere così, ci dà la sveglia»

Il tecnico del Lecce Marco Baroni dopo la sconfitta per 3-0 contro la Cremonese: «Sapevo che la Cremo stava bene, dopo il gol di Valzania ci siamo disuniti»

Il Lecce stecca alla prima giornata e perde 3-0 in trasferta contro la Cremonese. Al termine della gara il tecnico giallorosso Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dai colleghi di PianetaLecce: «Meglio che la sconfitta sia arrivata adesso, ci ha fatto vedere alcune nostre fragilità. Questa situazione ci servirà molto e ci dà una bella sveglia. In questo campionato se lasci qualcosa nella prestazione sei in balia del risultato».

LA CREMONESE – Baroni non è riuscito a contenere la fantasia dei grigiorossi: «Sapevo che la Cremo stava bene, aveva cambiato poco consolidando un’idea di gioco. Nel primo tempo siamo stati compatti, concedendo poco, mentre nel secondo la squadra è rientrata leziosa, meno dentro la partita. Siamo scesi mentalmente e loro sono saliti». Il gol di Valzania ha dato il via al tris grigiorosso in 15′: «Valzania ha qualità balistiche, lo sapevamo ed era una situazione che avevamo preparato. Siamo usciti tardi, il gol ci poteva stare ma poi ci siamo disuniti».

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Giacchetta: «Manteniamo questa mentalità»

Giacchetta: «Manteniamo questa mentalità»

Benevento, obiettivo promozione

Benevento, obiettivo promozione