fbpx
La settimana più “cliccata” di sempre: grazie a tutti!
La settimana più “cliccata” di sempre: grazie a tutti!

Dal giorno di apertura di CuoreGrigiorosso.com, mai sono stati registrati numeri così alti nell’arco di una settimana. Tutti uniti verso l’obiettivo playoff

La risalita della Cremonese, il filotto di risultati utili consecutivi, il sogno playoff che la squadra di Rastelli continua a rincorrere, insieme a tutta la tifoseria grigiorossa. Attorno alla Cremo l’entusiasmo è lampante, anche noi di CuoreGrigiorosso.com abbiamo cercato di fornire più informazioni possibili per una completa, precisa e puntuale analisi del momento della squadra, che sta cercando di chiudere l’annata all’interno della griglia per gli spareggi promozione per la Serie A.

SITO – La settimana da domenica 28 aprile a sabato 4 maggio è stata nettamente la più cliccata dai lettori dalla nascita della piattaforma giornalistica (25 settembre 2016): 34.706 sessioni aperte, quasi 75.000 pagine visualizzate in totale. Le tre partite in sei giorni hanno contribuito al boost, noi abbiamo voluto metterci professionalità e passione, come in ogni circostanza, per fornivi il miglior racconto possibile del finale di stagione della Cremonese. Grazie a tutti per la fiducia, è un grande onore continuare a essere il principale punto di riferimento online per l’informazione grigiorossa.

FACEBOOK – Anche sul principale canale social della testata giornalistica, vale a dire la pagina Facebook, impressionanti i numeri raggiunti nell’ultima settimana: quasi 38.000 persone raggiunte con i 165 post pubblicati, addirittura 72.500 interazioni fra likes, commenti e condivisioni. Nel primo caso un miglioramento del 126% sulla settimana precedente, mentre per il secondo caso del 161%. La Cremonese viaggia spedita trascinata dai suoi immancabili tifosi, resta un’ultima battaglia a Perugia per certificare un posto nei playoff. Siamo lì, perché non provarci?

Redazione

Potrebbe interessarti anche: