fbpx
Juventus, Allegri: «Cremonese ben organizzata»
Juventus, Allegri: «Cremonese ben organizzata»

Il tecnico della Juventus Allegri dopo la vittoria con la Cremonese: «Per loro non era facile, ma hanno cercato di chiudere tutti i varchi»

La Juventus vince 2-0 con la Cremonese e conferma il secondo posto. Al termine della gara il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha risposto alle domande dei giornalisti presenti all’Allianz Stadium. Ecco le sue dichiarazioni.

Un giudizio sulla prestazione di Fagioli.
«Sta facendo bene nel ruolo in cui gli chiedo di giocare, è sveglio e intelligente e in questo momento il suo ruolo è quello di mezzala»

Ha parlato con Pogba? Rientrerà entro fine stagione?
«Ho cercato di caricarlo a livello psicologico, aveva fatto tanti sacrifici per rientrare, ha le spalle larghe e supererà anche questa»

Si aspettava una Cremonese pià battagliera nella ripresa?
«Oggi giocare contro di noi era difficile, abbiamo avuto spazio e alla prima occasione abbiamo fatto gol. La Cremonese era un avversario difficile contro cui giocare perché riusciva a chiudere tutti i varchi, era ben organizzata e stasera non era facile per loro»

Come cambia la Juventus tra primo e secondo tempo?
«Le partite durano 95 minuti, il fatto che la squadra alzi livello con il passare dei minuti è un ottimo segnale e dimostra che sia i titolari che chi subentra sono in forma»


Fonte: dai nostri inviati all’Allianz Stadium Lorenzo Coelli e Andrea Ferrari.
Ogni replica, anche se parziale, necessita della corretta fonte WWW.CUOREGRIGIOROSSO.COM.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: