fbpx
Inter, Inzaghi: «La Cremonese è in un ottimo momento»
Inter, Inzaghi: «La Cremonese è in un ottimo momento»

Simone Inzaghi presenta Cremonese-Inter: «Ballardini è molto preparato, dà una identità alle squadre. La Cremonese è in un ottimo momento»

Alla vigilia di Cremonese-Inter, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha presentato ai microfoni di Inter TV il match in programma sabato alle ore 18 contro i grigiorossi allo Stadio Zini: «Il calendario è fitto. Il focus oggi è su Cremona, con la speranza di recuperare tutti i giocatori che abbiamo fuori».

CREMO PERICOLOSA – La Cremonese in casa contro le big non ha quasi mai sfigurato, Inzaghi infatti la pensa così: «Nel corso del campionato la Cremonese ha giocato buone partite, penso a quelle con Milan, Napoli e Juventus». Il tecnico ex Lazio commenta gli ultimi risultati dei grigiorossi, elogiando il nuovo allenatore Ballardini: «Alla Cremonese è arrivato un tecnico che ho avuto da giocatore: è molto preparato, dà una identità alle squadre, adesso hanno ottenuto la qualificazione in Coppa Italia al Maradona e sono in un ottimo momento, anche col Bologna hanno fatto un’ottima gara».

IN CASA INTER – Dopo lo scivolone interno con l’Empoli, l’Inter è obbligata a vincere contro la Cremonese per rimanere in scia dei primissimi posti. Le parole di Inzaghi: «Il calendario è fitto. Il focus oggi è su Cremona, con la speranza di recuperare tutti i giocatori che abbiamo fuori». I nerazzurri sono sempre più lontani dal Napoli; l’allenatore ex Lazio commenta la classifica e il momento delicato in casa Inter: «A parte il Napoli che in questo momento sta facendo un campionato a parte, siamo cinque squadre in pochissimi punti. Bisognerà cercare di essere più regolari, guardando alla singola partita».

Redazione

Potrebbe interessarti anche: