fbpx
Infortunio per Carnesecchi, si teme un lungo stop
Infortunio per Carnesecchi, si teme un lungo stop

Infortunio alla spalla durante l’allenamento con la nazionale per il giovane portiere dell’U21: rischia fino a 3 mesi di stop

Dopo la straordinaria stagione in grigiorosso, culminata con la promozione in Serie A, Marco Carnesecchi è finito sul taccuino di alcune big, una su tutte la Lazio. Attualmente impegnato con la Nazionale U21, l’estremo difensore romagnolo si è infortunato ad una spalla in allenamento e le prime sensazioni non sono positive. In attesa del bollettino ufficiale, i primi rumors parlano di lussazione. In quel caso, come riportato dal Corriere dello Sport, il classe 2000 dovrebbe stare ai box per almeno 2-3 mesi.

MERCATO – Augurando a Carnesecchi un pronto rientro, resta da capire se la Lazio (che è in una fase più che avanzata della trattativa), deciderà di chiudere per il suo acquisto a titolo definitivo dall’Atalanta. Al momento pare di sì, dato che anche nel peggiore dei casi il 22enne tornerà in campo intorno a metà settembre, dunque con tre quarti di campionato davanti a sé. Ricordiamo che la Cremonese lo avrebbe riaccolto volentieri in prestito, ma la volontà dei bergamaschi di incassare per fare plusvalenza sta avendo la meglio.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Catanzaro, Stadio Zini tutto esaurito

Cremonese-Catanzaro, Stadio Zini tutto esaurito