fbpx
In bocca al lupo, Perrullinho
In bocca al lupo, Perrullinho

Giampietro Perrulli lascia la Cremonese per approdare a Novara, dunque se ne va un altro eroe della promozione. Grazie di tutto Perru!

Si è conclusa, dopo due anni e mezzo, l’avventura grigiorossa di Giampietro Perrulli. Il centrocampista romano si è trasferito al Novara nell’ultimo giorno di mercato e lascia così la Cremonese dopo averla accompagnata in Serie B. Perrulli lascia la Lombardia dopo aver collezionato 64 presenze, 17 assist e un gol (a Olbia, da calcio d’angolo!).

Perrulli cremo livorno

STAGIONE D’ORO – La stagione più importante di Perrulli in grigiorosso è senza ombra di dubbio la prima, la magnifica annata 2016-17 che ha visto la Cremonese risalire in Serie B. Se la squadra di Tesser è riuscita a riagguantare la tanto attesa cadetteria dopo 11 anni con una rimonta clamorosa il merito è anche del trequartista ex Salernitana. In quella stagione Perrulli ha infatti raccolto 33 presenze e 12 assist (oltre al gol in Sardegna), ed è stato proprio lui a servire con una splendida pennellata sul primo palo Stefano Scappini per il 2-2 che ha dato via alla rimonta sulla Racing Roma di quel tanto bagnato quanto memorabile pomeriggio di maggio. La stagione successiva è riuscito a ritagliarsi un po’ di spazio, ottenendo 18 presenze e 2 assist, mentre quest’anno le presenze sono state solamente 9, anche per colpa di qualche infortunio di troppo.

UOMO VERO – Nel corso della propria esperienza Perrulli ha sempre saputo coniugare prestazioni convincenti e comportamento esemplare. In campo ha sempre dato tutto rivelandosi spesso imprevedibile, e questo gli ha permesso di ottenere velocemente la fiducia dei tifosi e di tutto l’ambiente. Attraverso il proprio profilo instagram il centrocampista ha voluto ringraziare tutti per l’affetto ricevuto, per poi assicurare che d’ora in poi «la Cremonese ha un tifoso in più». La nostra redazione coglie l’occasione per augurargli il meglio nella sua nuova avventura, con la speranza che prima o poi ci si possa incontrare di nuovo. In bocca al lupo Perrullinho!

https://www.instagram.com/p/BtT4qNtF0U9/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: