fbpx
In arrivo le mascherine grigiorosse: prenotala ora!
In arrivo le mascherine grigiorosse: prenotala ora!

Disponibile in un paio di settimane la mascherina di CuoreGrigiorosso.com: potete già prenotarla al punto vendita, la tabaccheria Gatta di Corso Garibaldi

Quando abbiamo annunciato in questa sede lo sviluppo di una mascherina grigiorossa come nuovo filtro di Instagram, in tantissimi sui nostri canali social ci avete chiesto se fosse disponibile anche in versione “fisica”, e quindi reale, da poter utilizzare fuori casa, per ogni tipo di spostamento. Ebbene, spinti da questa spasmodica richiesta, siamo felici di poter comunicarvi che siamo riusciti a esaudire i vostri desideri: la mascherina grigiorossa è in produzione e prossimamente potrà essere vostra, per qualsiasi evenienza. Un giro con gli amici, una passeggiata, al lavoro, per fare la spesa, ecc.

MADE IN CREMONA – Ringraziamo doverosamente Apis Italia Srl, che realizzerà il prodotto per tutti i tifosi grigiorossi. Ci teniamo a specificare che si tratta di un accessorio di qualità, 100% italiano. Anzi 100% cremonese, perché Apis ha sede a Vescovato, nella nostra provincia. È tutto dunque lavorato artigianalmente, da classica “famiglia cremuneésa”. Sono mascherine fatte con uno speciale tessuto traspirante di nuova concezione composto da cotone e poliestere. La parte esterna é colorata con un processo di sublimazione, l’interno é in materiale naturale (qui per ulteriori informazioni). Non è certificata CE, ma è mascherina filtrante prodotta in deroga secondo quanto disposto dall’Art. 15 del Decreto “Cura Italia” del 17 marzo 2020 (n. 18).

GRAFICA – A livello di grafica, la mascherina di CuoreGrigiorosso.com sarà pressoché identica a quella proposta per Instagram: parte centrale tricolore, bande rosse laterali e un grigio al centro. Osservandola da fuori, nella parte rossa di destra comparirà il nuovo logo di CGR, che da qualche settimana trovate sui canali social di Facebook, Twitter e Instagram. Inoltre, è bene sottolineare che la mascherina sarà lavabile e quindi riutilizzabile.

DOVE TROVARLA E PREZZO – Sarà la Tabaccheria Gatta di Corso Garibaldi 136/A il punto vendita delle mascherine di CuoreGrigiorosso.com, nel pieno centro storico di Cremona. Già da domani, martedì 26 maggio, sarà possibile prenotare in loco il dispositivo di protezione individuale, anticipando il prezzo di 8 euro. Così per assicurarsi uno dei primi 100 pezzi, disponibili nel giro di un paio di settimane lavorative. I titolari della tabaccheria, che ringraziamo per la collaborazione, sono pronti a ricevere i vostri ordini e a consegnarvi il prodotto fatto e finito, non appena disponibile (vi avvertiremo tramite i nostri canali web e social). La vendita è regolarizzata e aperta a chiunque voglia proteggersi vestendo grigiorosso.

▶️ INFO SU PAGAMENTI E SPEDIZIONI

modello mascherina grigiorossa cuoregrigiorosso.com

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche: